Il metodo è stato creato dalla dott.ssa Varlese come condensazione di 20 anni di ricerca e pratica spirituale.
DA DISCIPLINE MILLENARIE, IL METODO SI BASA SUL CONNUBIO CREATO IN 20 ANNI DI RICERCA:
TECNICHE DI MEDITAZIONE, SPIRITUALITA’ DEL TANTRA, CONNESSIONI ENERGETICHE DELLA TRADIZIONE DELLE ANDE, RIPROGRAMMAZIONE QUANTICA E PULIZE DEL CAMPO ENERGETICO, ESERCIZI DELLA TRADIZIONE
Si basa sulla verità che il tantra rivela, che la nostra natura e’ l’UNO-AMOR- ASSOLUTO (ovvero “senza morte”).
In questa esistenza scegliamo di essere una cerca qualità di amore e la stessa è celata nell’amore che ci è mancato nell’infanzia (tra il concepimento e i 7 -11 anni)
L’energia della creazione, che è l’Uno in azione, è ciò ci cui siamo fatti e nel corpo umano si chiama kundalini shakti (testualmente: “arrotolata nel bacino”).
La kundalini è innanzi tutto la nostra primaria relazione di amore con LA FORZA DELLA VITA.
Tutte le altre relazioni prendono le mosse da questa.
LO SCOPO DI QUESTA VITA
Secondo le tradizioni esoteriche, è attivare alla massima potenza la kundalini – ovvero passione, amore- in modo da rivelare l’amore che abbiamo scelto essere e portarlo nel mondo con la nostramissione dell’anima, il dharma.
Si tratta in sostanza di amare intensamente, nel nostro modo peculiare, perché quando amiamo torniamo ad essere l’Uno
La Dott.ssa Varlese, attraverso la trasmissione energetica, conduce la persona in meditazione attiva, e in questo stato si va a sbloccare i traumi passati in cui l’energia vitale kundalini si è “congelata”.
Quando questa energia torna disponibile permette di comprende L’AMORE DI BASE che ci caratterizza e su cui strutturata la missione dell’anina in questa vita. Ovvero come ESSERE QUELL’AMORE IN AZIONE.
Il corpo umano è il vascello di questa FORZA – UNO nel cosmo.
Quando la kundalini è attiva e sempre più vibrante, si annulla il fasullo senso di separazione dall’Amore, che p la causa di ogni sofferenza.
PRIMA DI TUTTO SI APPRENDE A MEDITARE, PER ENTRARE IN UNIONE CON LA NOSTRA NATURA INFINITA
IL PERCORSO RENDE AUTONOMI
Nelle sessioni (video o dal vivo) la dott.ssa Varlese inoltre innesta dei mantra attivi nella persona, ovvero sillabe cariche di energia che integrino l’amore di cui c’è necessità.
I mantra restano sempre a disposizione della persona.
Inoltre si bilanciano i livelli della forza creatrice maschile e femminile, i poteri del creare -voglio posso faccio.
Vengono attivati i potere psichici e i talenti dormienti che rendono performante il vascello- corpo, e il sistema energetico e chakratico, la relazione con la madre e il padre.
L’IMPORTANZA DI PROGRAMMARE IL SUBCONSCIO
Inoltre la persona apprende tecniche di pulizia e programmazione del subconscio che decodifichino vecchie strutture mentali in cui ci sentiamo limitati e recodifichino nuovi programmi più consoni a manifestare la propria vita allineata alla propria natura.
Sopratutto l’aprirsi a ricevere più amore, ricchezza, gioia di quel che immaginiamo.
APPRENDERE COME CREARE CONSAPEVOLMENTE LA PROPRIA REALTA’
La dottoressa insegna vari metodi per manifestare nella realtà 3D ciò che si desidera allineato all’anima.
Meritiamo la vita di amore e abbondanza che desideriamo.
E’ semplice apprendere come l’energia si condensi in materia, utilizzando principi di fisica quantistica, campi energetici, strutture di geometria sacra e legge dell’attrazione
COSA SI OTTIENE MATERIALMENTE
Identificandosi con la natura della forza della vita e allineando il corpo- mente si ottiene il sommo bene che per noi rappresenta questa esistenza
Amore, Gioia, stato di benessere e salute, connessione profonda, abbondanza e ricchezza, relazioni piene e soddisfacenti, una vita professionale appagante, creatività, intuito, tempo libero e divertimento,
e non ultimo LA REALIZZAZIONE ALLA DOMANDA CHI SONO E COSA SONO VENUTA A FARE IN QUESTA VITA